Purifichef

Purifichef

20 Marzo 2021

Descrizione del progetto

Il Progetto “PurifiChef” della nostra scuola vede protagonisti i ragazzi nella ricerca e nella preparazione di semplici ricette sotto la guida dei docenti. Cuochi e aiuto cuochi i si susseguono con successi culinari sempre maggioriIl progetto Purifichef nasce con lo scopo di convogliare le energie degli alunni in attività che siano per loro uno spunto per un progetto di vita. Il progetto ha preso forma a Gennaio del 2018. Abbiamo  inaugurato il progetto impastando con energia la pizza, per poi sperimentarci con la morbidezza degli gnocchi e la golosità del salame di cioccolato. E questo è  solo l’inizio, la cucina del laboratorio PurifiChef è pronta a stupirvi con i suoi ingredienti migliori: l’entusiasmo, il divertimento  e la voglia di imparare insieme!

Obiettivi

Lo scopo di convogliare le energie degli alunni in attività che siano per loro uno spunto per un progetto di vita

Via Della Fonte Meravigliosa, 79

Via Della Fonte Meravigliosa 79 - 00100 - Roma (RM)