Laboratorio di arte extracurricolare gratuito per alunni di scuola sec. I grado

Fondi Piano Estate

Avatar utente

Personale scolastico

A partire dal 12 febbraio sarà attivato il laboratorio pomeridiano gratuito di ARTE, con fondi del Piano Estate, rivolto ad alunni della scuola sec. I grado.

Il laboratorio è rivolto a max 16 alunni, accolti in base all’ordine di iscrizione; le attività dovranno essere frequentate per intero per la durata complessiva di 30 ore, articolate in incontri pomeridiani di 2 ore (14.30-16.30).

Sul registro elettronico ulteriori informazioni