Ai nastri di partenza presso la scuola sec. di I grado “Racchette in classe edizione 2026”, in convenzione con associazione sportiva del territorio afferente alla FITET-Federazione Italiana Tennistavolo, che offre tramite i propri istruttori alcuni incontri gratuiti in orario curricolare – in compresenza con i docenti di educazione fisica – rivolti ai ragazzi delle classi I-II del nostro Istituto, con torneo finale interno.

Personale scolastico