PAsW IPA
PEO Istituzionale rmic869002@istruzione.it  PEC Istituzionale rmic869002@pec.istruzione.it

Visite: 10726

avviso progetto KET 28.02.2024

avviso interno al personale amm.vo: si chiede disponibilità per supporto di segreteria per il progetto extracurricolare KET.

il DS

                                                                       

Modifiche al protocollo di valutazione aggiornamento 15.11.23

                                                                     

Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico 2022-23

PTOF triennio 2022/25

Allegati al PTOF triennio 2022/2025

PROTOCOLLO DI VALUTAZIONE PURIFICATO aggiornato nov 2023

                                                                                     

PTOF triennio 2019/2022 revisione a.s. 2021/2022

Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico 2021/22

Tabella Attività progettuali 2021/22

Allegati al PTOF 2019/2022 revisione a.s. 2021/2022

PTOF triennio 2019/22 revisione a.s. 2020/21

1) Protocollo di valutazione degli apprendimenti ( Delibera n. 35 del 20/05/2021)

2) Allegato al protocollo di valutazione degli apprendimenti - Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione

Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico 2020-21

Tabella attività progettuali 2020/21

Piano per la Didattica Digitale Integrata a.s. 2020/21

Allegati PTOF triennio 2019/22 revisione a.s. 2020/21

  

 

RAV triennio 2019/22 - a.s. 2018/19

Allegati al RAV 2018/19 

  

PTOF triennio 2019/22 revisione a.s. 2019/20

Integrazione al protocollo della valutazione degli apprendimenti-didattica a distanza

Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico

Tabella attività progettuali a.s. 2019/20

Allegati PTOF 2019/22 revisione a.s. 2019/20

 

  

PTOF triennio 2019/22 elaborato nell'a.s. 2018/19

PTOF 2016/19

Protocollo della valutazione degli apprendimenti

Piano per l'inclusione scolastica

Tabella progetti 2018/19

Protocollo alunni adottati 

 

RAV 2017/18

RAV: Rapporto di Autovalutazione di Istituto

REV: rapporto di valutazione esterna

Torna all'inizio del contenuto