PAsW IPA
PEO Istituzionale rmic869002@istruzione.it  PEC Istituzionale rmic869002@pec.istruzione.it

ALUNNI
Si comunica che la piattaforma GOOGLE SUITE è ad uso esclusivo degli alunni. Gli alunni interni useranno gli account già in loro possesso mentre i nuovi alunni provenienti da altri istituti scolastici riceveranno
l’account dopo la consegna del Consenso Google firmato e presentato al docente di classe.

GENITORI
I genitori degli alunni potranno entrare nel Registro Elettronico Axios con le credenziali già in loro possesso dagli anni precedenti mentre i genitori dei nuovi iscritti vi potranno accedere con la seguente procedura:
Nella home page del sito www.icpurificato.edu.it cliccare su “re REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE” Per generare la password inserire come “codice utente/indirizzo Mail” il proprio indirizzo di posta
elettronica comunicato in segreteria e/o indicato in fase di iscrizione on line, quindi cliccare su “Password dimenticata?” Qualora l’operazione non andasse a buon fine, verrà visualizzato il messaggio “Operazione FALLITA riprovare digitando attentamente il codice utente o l’indirizzo mail...”. In questo caso controllare di aver inserito bene l’indirizzo mail; se il problema dovesse persistere, contattare la segreteria scolastica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare quale indirizzo di posta elettronica risulti associato al proprio profilo.